News dettaglio

TMC  News

Una giornata intera con TMC per vedere il meglio di It’s Tissue!2015

29/07/2015

TMC moltiplica per 4 la sua presenza a it’s Tissue! 2015

TMC è per tradizione la prima a fare le cose nel suo settore. Anche nelle giornate di It’s Tissue!2015 accoglierà gli ospiti per prima, al mattino presto, presso la propria sede di Lucca per “The Good Start”, una colazione speciale, a base di caffè pregiato e spettacolare, gustose e ricercate prelibatezze del territorio e, soprattutto, innovazioni e nuove macchine per il packaging del Tissue targate TMC.

Inoltre TMC quest’anno ha deciso di contribuire, in partnership con le aziende più innovative del settore, all’allestimento di linee produttive complete con le tecnologie più avanzate del mondo. Sarà quindi presente in Futura Lab con la prima macchina di packaging governata da remoto, in PCMC con la prima ed unica macchina di packaging completamente modulare e in MTC con il primo packaging automatico in materiale plastico di asciugamani interfogliati.

L’azienda ha scelto di essere presente in maniera tanto diffusa a quest’evento fondamentale per il settore perché il 2015 è un anno importante nella storia di TMC.
Il nuovo logo e la nuova modernissima sede a Bologna enfatizzano e sottolineano i cambiamenti ai quali l’azienda sta lavorando negli ultimi mesi.
Il nuovo management che si è insediato dall’inizio dell’anno ha le idee molto chiare sui 3 obiettivi principali da perseguire:

  1. Forte dinamicità, per fronteggiare uno scenario in continua evoluzione e mantenere la storia aziendale di successo;
  2. Focus sul Tissue, per concentrare tutte le forze nel settore del Tissue ed affiancare al meglio i clienti;
  3. Essere sempre un passo avanti, per continuare ad essere i primi innovatori nelle macchine di packaging per il Tissue, lavorando sempre sulle tecnologie, sull’ottimizzazione dei processi e sul supporto a lungo termine.

Per tener fede agli obiettivi TMC si è dotata di una nuova struttura organizzativa, in particolare ha creato un nuovo team dedicato ai progetti complessi ed istituito un dipartimento di R&D offline, per esplorare nuove strade, anche le più “disruptive”.

Contatti.
Davide Pasqualotto 
dpasqualotto@tissue.it

  Comunicato stampa

News Recenti